Controllo Accessi

Il controllo accessi è un sistema di sicurezza elettronico per controllare chi accede in un luogo e quando. La persona in questione può essere un dipendente, un appaltatore o un visitatore e può essere a piedi, alla guida di un veicolo o di un altro mezzo di trasporto. La richiesta di accesso può essere per entrare in un edificio o in un locale specifico, ma anche per aprire un armadietto.

Il sistema AEOS di access control (EAC) è una soluzione flessibile e modulabile che si integra e interagisce perfettamente con i software clienti già esistenti. Consente ai clienti di monitorare da remoto gli accessi degli utenti abilitati e i tentativi di accesso di esterni all’organizzazione, fornisce analytics sugli eventi in tempo reale attraverso report, notifiche di alert e un’interfaccia user-friendly.

Settori

Facility

Food, Consumer Electronics, Brico DIY, Fashion

Institutional

Nedap N.V. multinazionale tecnologica olandese fondata nel 1929 ad Amsterdam e quotata alla Borsa Euronext dal 1949, è attiva in tutto il mondo con un network di filiali e partner certificati in oltre 127 paesi.
La divisione Security è stata fondata nel 1980, è leader in Europa nelle soluzioni di controllo accessi più innovative e tecnologiche.