Il controllo accessi è un sistema di sicurezza elettronico per controllare chi accede in un determinato luogo e quando. La persona in questione può essere un dipendente, un appaltatore o un visitatore e può essere a piedi, alla guida di un veicolo o di un altro mezzo di trasporto. La richiesta di accesso può essere per entrare in un edificio o in un locale specifico, ma anche per aprire un armadietto.
Il sistema AEOS è una soluzione flessibile e modulabile che si basa interamente su standard aperti. Può integrarsi e interagire perfettamente con i software clienti già esistenti e consente ai clienti di monitorare da remoto gli accessi degli utenti abilitati e i tentativi di accesso esterni all’organizzazione, fornendo dati analytics sugli eventi in real time attraverso report, notifiche e un’interfaccia user-friendly.
AEOS collega le tue serrature fisiche, i lettori e i dispositivi aggiuntivi per migliorare il flusso di persone attraverso uffici ed edifici. Potrai utilizzare lettori biometrici, lettori di card tradizionali, serrature wireless o cablate, ascensori… le possibilità sono infinite.