Controllo Accessi

AEOS: la soluzione univoca per tutte le applicazioni del controllo degli accessi fisici, progettata per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione. Concentrati solo sul tuo core business, aumenta la produttività, la creatività e le prestazioni della tua attività. Con AEOS, la sicurezza non sarà più un problema.

Scopri i 5 Step per scegliere il sistema di Controllo Accessi più adatto alla tua organizzazione

Soluzione

Il controllo accessi è un sistema di sicurezza elettronico per controllare chi accede in un determinato luogo e quando. La persona in questione può essere un dipendente, un appaltatore o un visitatore e può essere a piedi, alla guida di un veicolo o di un altro mezzo di trasporto. La richiesta di accesso può essere per entrare in un edificio o in un locale specifico, ma anche per aprire un armadietto.

Il sistema AEOS è una soluzione flessibile e modulabile che si basa interamente su standard aperti. Può integrarsi e interagire perfettamente con i software clienti già esistenti e consente ai clienti di monitorare da remoto gli accessi degli utenti abilitati e i tentativi di accesso esterni all’organizzazione, fornendo dati analytics sugli eventi in real time attraverso report, notifiche e un’interfaccia user-friendly.

AEOS collega le tue serrature fisiche, i lettori e i dispositivi aggiuntivi per migliorare il flusso di persone attraverso uffici ed edifici. Potrai utilizzare lettori biometrici, lettori di card tradizionali, serrature wireless o cablate, ascensori… le possibilità sono infinite.

Settori

Istitutional

Aeroporti, Banche, Uffici, Ospedali

Education

Università, Sale congressi, Hotel

Nedap N.V. multinazionale tecnologica olandese fondata nel 1929 ad Amsterdam e quotata alla Borsa Euronext dal 1949, è attiva in tutto il mondo con un network di filiali e partner certificati in oltre 127 paesi.
La divisione Security è stata fondata nel 1980, è leader in Europa nelle soluzioni di controllo accessi più innovative e tecnologiche.